Pichler projects: Hannes Market è il nuovo amministratore delegato
Economia. L’azienda bolzanina Pichler projects, specializzata in strutture in acciaio e facciate, passa il testimone a Hannes Market nominandolo nuovo amministratore delegato. Dopo oltre 45 anni, i due fondatori Walter e Ferdinand Pichler lasciano la direzione operativa e cedono il posto al nipote, in azienda da più di trent’anni. La carriera di Hannes Market in azienda è cominciata come apprendista di produzione, per poi proseguire con attività di installatore in cantiere, disegnatore tecnico e direttore di reparto. Nel frattempo ha conseguito il diploma in tecnologia dei processi di produzione e successivamente una laurea magistrale con specializzazione in ingegneria delle facciate. Infine, Market è stato responsabile dell’area tecnica e dei reparti acquisti e produzione di PICHLER projects, oltre che membro del consiglio di amministrazione.
“Siamo molto felici che sia Hannes Market a subentrare in questo ruolo di grande responsabilità”, dichiarano Walter e Ferdinand Pichler. “Conosce e vive l’azienda come nessun altro ed è in questo modo che continuerà a guidarla anche in futuro.” Walter e Ferdinand Pichler restano in azienda come membri del consiglio di amministrazione.
“Ringrazio per la grande fiducia che mi viene accordata; prendo in mano un’azienda ben avviata con un team solido”, dichiara Hannes Market. “Insieme costruiremo il futuro di PICHLER projects come azienda attiva a livello internazionale nella costruzione di facciate e strutture in acciaio.”
Immagine in apertura: Ferdinand Pichler, Hannes Market e Walter Pichler.
Foto di Alex Filz.