Il Cooltour si conclude: Brunico è "bärig"
Con questo messaggio si è concluso sabato 5 ottobre l'ultimo evento del COOLTOUR 2024, sottolineando che Brunico è semplicemente grandiosa.
Si ballava, scriveva, raccontava storie, festeggiava, faceva escursioni, recitava, ammirava, insegnava, imparava e pregava: il Cooltour 2024 può davvero essere descritto come un'istantanea colorata della scena culturale di Brunico.
“Se il Cooltour di Brunico fosse un quadro, vi si troverebbe l'intera tavolozza dei colori”, così il sindaco Roland Griessmair riassume la serie di eventi, aggiungendo:” L’offerta culturale è molto varia per una piccola città come Brunico. Il Cooltour da un lato invita il pubblico a prendere parte alla diversità della vita culturale, dall’altro lato dà maggiore visibilità alle varie organizzazioni culturali. Spero che siamo riusciti a rafforzare questa simbiosi. Il mio ringraziamento speciale va a tutte le organizzazioni partecipanti: grazie per la vostra partecipazione, il vostro impegno e la vostra passione per la cultura, che danno a Brunico un tocco speciale!”
I 16 eventi si sono svolti per tutto il mese di settembre e si sono conclusi sabato 5 ottobre con lo spettacolo “Lass die Puppen tanzen” nella galleria d'arte Akzent.
10/10/2024