La Gallmetzer Holding verso la quotazione alla Borsa di Vienna

Economia. La Gallmetzer Holding, gruppo aziendale altoatesino nel settore dentale,  si avvia verso la quotazione alla Borsa di Vienna.  Come precisato nel comunicato stampa di annuncio: “La prevista quotazione in borsa segna il prossimo passo evolutivo, con il quale il gruppo Gallmetzer intende promuovere la propria strategia di crescita e rafforzare la sua posizione unica sul mercato, in particolare nella produzione di dispositivi medici. È la prima azienda altoatesina a quotarsi in borsa come holding con diverse sotto-società”.
“La nostra visione combina tradizione e innovazione. Con la quotazione in borsa, poniamo le basi per una crescita a lungo termine e lanciamo un segnale forte per il futuro della
nostra azienda” ha spiegato il fondatore Dietrich Gallmetzer. Con la quotazione in borsa, la holding prevede di generare fondi aggiuntivi per la ricerca, lo sviluppo e i progetti sostenibili. Ciò include investimenti in tecnologie innovative e processi produttivi ecologici per consolidare ulteriormente la sua posizione di leadership nei settori chiave del gruppo.

Ti potrebbe interessare