Vipiteno: percorso formativo per la co-programmazione e la co-progettazione

Vipiteno. Su richiesta dell’Assessora provinciale Magdalena Amhof in allegato inviamo informazioni in riferimento all’iniziativa formativa sul tema:
  • Co-programmazione e co-progettazione
La proposta formativa comprende tre percorsi formativi che sono rivolti a differenti destinatari:
  1. Percorso base: è rivolto a persone che operano nel contesto della co-progettazione in ambito sociale (28 ore d’aula]
  2. Percorso intensivo: è rivolto in particolare a dirigenti, i quali assumono la responsabilità per le procedure nell’ambito della co-progettazione e della co-programmazione (53 ore d’aula)
  3. Percorso ad indirizzo politico: è rivolto a persone operanti nell’ambito politico e sono competenti per le decisioni strategiche in questo settore (15 ore d’aula)
Il percorso formativo si svolge nel periodo dal 12 marzo al 16 maggio a Bolzano (al NOI Techpark o nel centro di Bolzano) in gran parte in presenza. Lingua d‘insegnamento: in parte in lingua italiana ed in parte in lingua tedesca La partecipazione è gratuita. Proroga del termine di iscrizione: giovedì 13 febbraio 2025, ore 12.00 Attenzione: Prima di iscriversi consultare il relativo „Vademecum per l’adesione, l’iscrizione e la partecipazione al corso“ Iscrizione tramite la pagina web dell’ufficio del Fondo sociale europeo https://europa.provinz.bz.it/de/fortbildung-fur-ko-programmierung-und-ko-projektierung Informazioni (415 KB) - .PDF

11/02/2025

Ti potrebbe interessare