Silandro: domande di contributo delle Associazioni per l'anno 2025

Silandro. Le domande di contributo delle Associazioni per le attività ordinarie e straordinarie dell'anno 2025 devono essere presentate entro mercoledì 30 aprile 2025.
  • Presentazione digitale delle domande:
  • Presentazione delle domande in forma cartacea:
    • presso la Segreteria del Comune (municipio, 1° piano), da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 12:30. Domande firmate con copia del documento di identità!
Potranno essere prese in considerazione solo le domande compilate sui moduli per l'anno 2024 e presentate in modo completo e puntuale. Qui possono essere scaricati i moduli di richiesta: Modulo: Domanda di contributo ordinario per l'anno 2025 Modulo: Domanda di contributo straordinario per l'anno 2025 Per qualsiasi domanda, si prega di contattare la Segreteria comunale: segreteria@silandro.it o telefonare allo +39 0473 737721.

10/02/2025

 
 

Ti potrebbe interessare