
Accordo Confesercenti-Alto Adige Innovazione: le nostre news sul sito della più numerosa associazione imprenditoriale di lingua italiana
Economia, imprese, territorio in home page. Da oggi le notizie di Alto Adige Innovazione sono in primo piano nel nuovo sito web di Confesercenti Alto Adige Südtirol. Una finestra aperta sull’attualità e sull’analisi della nostra economia direttamente all’indirizzo https://www.commercianti.bz.it. La partnership tra Alto Adige Innovazione e la più numerosa associazione imprenditoriale di lingua italiana, che conta oltre mille iscritti, si concretizza anche nella possibilità per i soci di Confesercenti di accedere alle opportunità di visibilità date dalla testata giornalistica a un prezzo esclusivo. Basterà scrivere alla mail segreteria@media-accelerator.it per farne richiesta.
«Era arrivato il momento di rimetterci al passo con i tempi dal punto di vista grafico e della comunicazione – spiega Mirco Benetello, direttore di Confesercenti Alto Adige – Parallelamente al nuovo sito, sviluppato con l’agenzia Apple.Bz di Merano, è stata attivata anche la pagina Facebook Confesercenti Alto Adige Südtirol. Il sito andava rinnovato ed in un mercato dove a pagare è sempre e solo la professionalità, abbiamo ritenuto necessario attivare una collaborazione con persone di qualità e grande capacità. Siamo felici che Alto Adige Innovazione abbia investito in questa collaborazione che speriamo possa gratificare entrambi. Un’alleanza che permette ai nostri associati di essere sempre, come si dice in gergo, sul pezzo!».