Jazz & Wine, flashmob per annunciare l'evento
Sorpresa e clamore ha suscitato l’insolito e improvviso flash mob musicale della Cassa di Risparmio, svoltosi ieri sera in piazza Walther a Bolzano e apprezzato dai molti passanti e spettatori. Da tre lati della piazza sono inaspettatamente arrivati musicisti, in gran parte giovani, suonando il sassofono e riunitisi davanti alla Cassa di Risparmio hanno improvvisato un concerto, accompagnati da un batterista e due chitarristi.
«Con questa iniziativa diversa dal solito, la Cassa di Risparmio ha voluto segnalare l’evento ‘Jazz & Wine’ che si terrà domani giovedì 15 giugno nella filiale in piazza Walther a partire dalle ore 19.00 e al quale abbiamo invitati clienti e non-clienti», spiega la Capo Area Marion Prast. «L’evento sarà l’occasione per presentare l’importante accordo di collaborazione che la Cassa di Risparmio ha raggiunto con Axa/Quadra»; aggiunge il Responsabile Coordinamento Retail e Personal Banking, Filippo Sandei. Come da titolo dell’evento verrà proposto al pubblico un concerto di musica Jazz del gruppo “Euregio Jazzwerkstatt”, unito a una piacevole degustazione di vini in collaborazione con la tenuta Alois Lageder.
Il Flash mob ha avuto un tale successo, che i posti disponibili sono quasi esauriti. È pertanto necessaria la prenotazione presso una delle filiali di Bolzano città per accaparrarsi gli ultimi posti disponibili.