«Bozen City Trail», 500 euro per fare il design della medaglia
L’Azienda di Soggiorno e Turismo di Bolzano bandisce un concorso per la creazione di un concetto grafico di una medaglia per l’evento sportivo “Bolzano Bozen City Trail”. L’evento, che quest’anno si terrà domenica 21 ottobre, permette di scoprire la città dal punto di vista sportivo, attraverso un percorso che si snoda sulle tre passeggiate Sant’Osvaldo, Guncina e Virgolo e prevede due corse competitive – City Trail e City Run – che si differenziano per lunghezza e itinerario, alle quali si aggiunge la corsa di beneficienza City Enjoy.
Il bando è aperto a tutti, senza vincoli di formazione ed età. Gli aspiranti dovranno far pervenire la richiesta di partecipazione al Concorso in originale entro e non oltre giovedì 31 maggio 2018 presso l’Azienda. Alla richiesta andrà allegata la proposta grafica per la realizzazione della medaglia su supporto cartaceo e chiavetta USB.
La giuria, composta dal Comitato Organizzatore dell’evento, da un rappresentante del Comune di Bolzano e un rappresentante del Museion, valuterà tutte le proposte che saranno state inviate e selezionerà il concetto grafico che rappresenterà l’evento “Bolzano Bozen City Trail”. L’Azienda si prenderà carico della scelta del materiale e della produzione della medaglia. Al vincitore del concorso, che verrà anche citato nei materiali stampati e durante le premiazioni del City Trail, verrà consegnato un buono acquisto di articoli sportivi per 500€. Il bando e il modulo di partecipazione sono disponibili qui.
Raffaele Fabbri