Bus, variazioni nelle corse Bolzano-Merano
Attualmente presso la stazione ferroviaria di Merano sono in corso i lavori di adeguamento del marciapiede 2 per consentire ai passeggeri un accesso ai treni facile e senza barriere. Per questo motivo vi saranno delle variazioni di marciapiede, specialmente per chi cambia treno da/per la ferrovia della Val Venosta.
Merano e dintorni
Linea autobus 240 Merano – Val Passiria: Da lunedì 28 gennaio fino a tutta domenica 24 febbraio è sospesa la fermata ” Maia Alta- Via S. Giorgio”. Fermata provvisoria “PARCO ROSEGGER” in via S. Giorgio. La variazione è dovuta a lavori stradali con la chiusura di un tratto di via Cavour nella sola direzione S. Leonardo. In direzione Merano la viabilità rimane regolare.
Linea autobus 214 Lana – Foiana: Da lunedì, 4 febbraio, verrà aggiunta un’ulteriore corsa con partenza alle ore 7:06 da Lana Autostazione.
Bolzano e dintorni
Linea autobus 183 Bolzano – Cardano – Cornedo: Da lunedì, 28 gennaio, l’autobus delle ore 13:28 partirà alle ore 13.33 per consentire agli alunni il ritorno a casa.
Linea autobus 116 circolare Laives: Da lunedì, 4 gennaio, alcune partenze verranno anticipate per garantire, tra l’altro, la coincidenza al treno delle ore 7:45 verso Bolzano.
Le corse con partenza alle ore 7:34 dalla stazione di Laives e con partenza alle ore 12:41 presso Laives Scuole non vengono più effettuate.
Linea autobus 117 Pineta – Laives – Bronzolo – Vadena: Da lunedì, 4 febbraio, la prima corsa nel mattino da e per Pineta verrà anticipata di alcuni minuti.
Informazioni e orari: http://www.altoadigemobilita.info