Coronavirus, quarto decesso in Alto Adige: ecco la mappa del contagio
Fino alla tarda notte si sono attestati a quota 41 i casi confermati da infezione Covid-19, quindi risultati con esito positivo. Oggi (14 marzo) si proseguirà con le valutazioni. Complessivamente il numero totale delle persone positive al Coronavirus in Alto Adige sale quindi a quota 166 (ieri era a 125). Presso le strutture dell’Azienda sanitaria sono ricoverate finora 74 persone con Covid-19 accertato, tra queste 13 a Colle Isarco. Per 22 pazienti ricoverati l’esito del test non è ancora pervenuto. 15 sono stati accertati con esito negativo.
In terapia intensiva si trovano attualmente 10 persone il cui test è risultato positivo. Stanotte un’anziana ultranovantenne con in condizioni di salute fortemente compromesse è deceduta a Merano. Ieri è stato comunicato ai Comuni della Provincia il numero di persone il cui test ha avuto esito positivo: 24 contagiati a Bolzano, 7 a Merano, 6 a Bressanone e 1 a Brunico. Si registrano poi 15 casi a Selva Val Gardena, 8 a Santa Cristina, 7 a Ortisei.
Infine 4 a Castelrotto, 3 ad Appiano, Caldaro, Terlano e Vipiteno, 2 a Lasa, Moso In Passiria e Laion, 1 a Chienes, Brennero, Egna, Fortezza, Monguelfo, Nax Sciaves, Nova Ponente, Renon e Salorno. 15 casi hanno provenienza sconosciuta.
Qui potete scaricare la lista completa delle persone in isolamento domiciliare suddivise per Comune.