Alto Adige Innovazione è anche su Telegram

Al giorno d’oggi le notizie viaggiano alla velocità di un click sul cellulare, e per questo è necessario utilizzare i nuovi “mezzi di trasporto” delle informazioni per rimanere aggiornati. Tra questi nuovi strumenti c’è anche Telegram, il servizio di messaggistica istantanea (simile a Whatsapp) che permette la creazione di gruppi e canali dedicati. Per questo da poco tempo abbiamo deciso di lanciare il canale di Alto Adige Innovazione in cui saranno pubblicate solo le più importanti notizie della giornata, selezionate dalla redazione. Per tutti gli utenti dell’applicazione è possibile iscriversi al canale “Alto Adige Innovazione”.

Telegram permette a tutti coloro che si iscrivono di ricevere una comunicazione unidirezionale da parte della nostra redazione, che comparirà sotto forma di notifica sul vostro cellulare. L’applicazione è scaricabile anche sul computer. Inoltre, il canale è anche silenziabile, così da poter consultare tutte le notizie quando si vuole e non venir disturbati dal suono del proprio cellulare.

Iscriversi è facile: dopo aver scaricato l’applicazione di Telegram e averci associato il proprio numero di cellulare, basterà digitale “Alto Adige Innovazione” nel campo di ricerca e schiacciare il tasto “Unisciti” Dopo l’adesione, in tempo reale, riceverete i titoli delle notizie e i link agli articoli.

Ecco a voi il collegamento alla pagina: https://t.me/altoadigeinnovazione

Ti potrebbe interessare