Flixbus Bolzano, salgono a quattro le corse per Milano
Flixbus Bolzano, dopo nemmeno un anno di attività in Alto Adige, rilancia la sua attività con più corse. La multinazionale dei trasporti su autobus, alternativa al treno sia per prezzo che per tempi di percorrenza, lancia nuove corse quotidiane per Milano, Torino e Bergamo. Oltre ai collegamenti già attivi tra Alto Adige, Innsbruck, Berlino, Monaco di Baviera, Venezia e Roma da giovedì 14 aprile partono i nuovi collegamenti con Lombardia e Piemonte. Flixbus collega Bolzano e Milano in 5 ore nella maggior parte delle corse, tranne per il collegamento direttissimo che impiega 3 ore e 35 minuti che diventa competitivo anche con il treno (qui le ultime notizie sul potenziamento del Frecciargento per Roma e Napoli).
Flixbus Bolzano: gli orari delle corse per Milano
Le corse dirette per Milano salgono da una a quattro, mentre esordiscono le corse per Torino e Bergamo. Questi gli orari di partenza (7.35; 9.25; 11.15; 15.45) e i prezzi da Bolzano a partire dal primo giorno di entrata in vigore del nuovo orario.
Ed ecco i collegamenti da Milano a Bolzano. Il tempo di percorrenza del diretto, tranne per la corsa delle 16.30 che impiega 3 ore e 35 minuti è sempre di 5 ore.
A Bolzano le corse Flixbus partono da via Alto Adige 33, davanti all’Hotel Alpi.
Flixbus: corse anche da Merano
Novità anche per Merano- già collegata con Innsbruck e Monaco di Baviera – che viene collegata con Milano, Torino e Bergamo fino a tre volte al giorno, con partenze dalla fermata di via Piave 1. I biglietti si acquistano online sul sito del gruppo.