Würth cerca business intelligence analyst a Egna
Il gruppo Würth, azienda attiva nella produzione di prodotti per il fissaggio e montaggio, offre un tirocinio pagato di 6 mesi come business intelligence analyst con possibilità futura di assunzione, presso la loro sede italiana ad Egna (Bolzano).
Chi è il Business Intelligence Analyst?
L’analista Business Intelligence conoscendo, i processi fondamentali dell’azienda, è capace di sviluppare l’ambiente informatico in modo da analizzare in maniera più efficiente i dati. Utilizza i principali strumenti di elaborazione dati (ETL) per trasformare le informazioni gestionali in informazioni significative da un punto di vista statistico. Analizza e coordina le informazioni all’interno dei database aziendali.
L’Attività lavorativa consiste, tra le varie mansioni, nello sviluppare ed amministrare i processi di elaborazione dati, coordinando le attività dialogando costantemente con i colleghi interni ed esterni all’azienda. Le competenze ed esperienze richieste sono pertanto una Laurea nel settore informatico, la residenza nella regione del Trentino Alto Adige e la conoscenza della lingua italiana e tedesca (e/o inglese)
Sede di lavoro: Egna (Bolzano)
È possibile inviare la candidatura a: hr@wuerth.it ed indicare nell’oggetto la sigla: “UNIAI”.