Concorso a premi Sparkasse-Zurich
Un concorso a premi per lanciare il nuovo accordo tra Sparkasse- Cassa di Risparmio di Bolzano e Zurich Connect. Dal 15 aprile al 30 novembre 2016 per chi si recherà nelle filiali della Cassa di Risparmio richiedendo un preventivo, ci sono in palio 3 scooter. Inoltre, tra tutti quelli che sottoscrivono un contratto per una nuova polizza, sarà sorteggiata una Fiat 500.
Il concorso a premi è una delle iniziative messe in campo nell’ambito dell’accordo tra Sparkasse e Zurich Connect che prevede la vendita di polizze attraverso gli sportelli della banca: la Cassa di Risparmio offrirà alla propria clientela i nuovi prodotti contando sulla professionalità di oltre 500 consulenti che potranno descrivere i vantaggi dell’offerta Zurich Connect grazie ad un’importante attività formativa realizzata nelle ultime settimane.
“Negli ultimi anni il ruolo delle banche si sta evolvendo in modo significativo: Sparkasse vuole essere sempre di più una banca di consulenza e la partenza delle attività in questo settore rappresenta una tappa importante nell’allargamento dell’offerta di servizi che si svilupperà sempre di più. Confermiamo le linee guida del nostro piano strategico: miglioramento della capacità commerciale, consulenti sempre più preparati e prodotti di qualità con prezzi competitivi. Siamo sicuri che nei prossimi mesi i nostri clienti potranno constatare la validità delle nostre proposte e scegliere le polizze assicurative di Zurich Connect” spiega l’Amministratore Delegato e Direttore Generale della Cassa di Risparmio di Bolzano, Nicola Calabrò.