Ora è ufficiale: dal 17 febbraio torna l'Intercity Roma-San Candido
Ferrovie. Il suo primo viaggio avrà luogo venerdì 17 febbraio e il secondo il giorno successivo, sabato 18 febbraio, poi, saltato il 25 causa chiusura della linea tra Trento e Bolzano per lavori, dal 3 marzo, tutti i weekend tornerà il “mitico” Intercity Roma-San Candido in versione notturna.
La partenza è prevista alle ore 22.05 da Roma Termini con arrivo a San Candido alle 8.40 della mattina successiva. Per viaggiare con carrozze con posti a sedere è previsto il pagamento di prezzi globali comprensivi dell`assegnazione del posto. Per l`occupazione di posti in carrozze letto o cuccette è invece richiesto il pagamento dei prezzi previsti a seconda della sistemazione cuccetta o Vagone Letto utilizzata.
Al momento, sul portale di Trenitalia, il biglietto base parte da 43,90 per il viaggio “inaugurale” del 17 febbraio, mentre per il 4 marzo le tariffe partono da 23,90 euro. I viaggi di ritorno da San Candido partiranno, invece, il sabato e la domenica sera alle 19.18 dalla stazione altoatesina e arriveranno a Roma Termini alle 6.06.
Articolo aggiornato alle 20 del 13 febbraio