Dal 2024 un volo alla settimana tra Verona e a Reykjavík con Play airlines
Mobilità. Play, la compagnia low cost islandese, ha annunciato che con il prossimo orario invernale collegherà l’aeroporto Valerio Catullo di Verona a Reykjavík con voli una volta a settimana il sabato a partire dal 20 gennaio 2024. La compagnia ha anche annunciato che volerà dall’aeroporto Marco Polo di Venezia all’aeroporto Keflavík di Reykjavík a partire dal prossimo 29 giugno. La rotta, servita nei giorni di giovedì e domenica, si affianca al collegamento per la capitale dell’Islanda dall’aeroporto G. Marconi di Bologna, operativo già la scorsa estate e che verrà rilanciato il prossimo 6 giugno. “Siamo davvero felici di cominciare ad operare da Venezia quest’estate, la nostra seconda destinazione in Italia dopo il lancio del volo da Bologna per Reykjavík, lo scorso anno. E con l’orario invernale aggiungeremo anche Verona come terza destinazione nel paese” ha affermato Birgir Jónsson, CEO di PLAY.
Il volo da Verona sarà operativo come segue (dal 20 gennaio 2024): Partenza da Verona alle 15:20, arrivo a Reykjavík alle 18:55 ogni sabato.
Partenza da Reykjavík alle 9:10 arrivo a Verona alle 14:20 sempre il sabato. Tariffe base a partire da 95 euro solo andata.