Onorificenze „Stelle al merito del lavoro 2024“

Onorificenze „Stelle al merito del lavoro 2024“

lorbeer

Gentili cittadine e cittadini,

il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha reso noto che, anche per l’anno 2024, ha ravvisato l’opportunità di avviare le procedure abituali per l’individuazione delle candidature al fine della concessione della decorazione a “Stella al Merito del Lavoro” (legge n. 143/1992).

Le predette onorificenze sono concesse ai lavoratori che abbiano compiuto 50 anni di età, abbiano prestato attività lavorativa ininterrottamente per un periodo minimo di venticinque anni alle dipendenze di una o più aziende e si siano distinti per dedizione e per i risultati di carriera raggiunti nel corso dell’attività lavorativa.

L'Ispettorato del Lavoro della Provincia Autonoma di Bolzano richiede la vostra gentile collaborazione nel proporre dei candidati meritevoli. Ulteriori informazioni possono essere ottenute alla segreteria dell'Ispettorato del lavoro di Bolzano (tel. +39 0471 418540e sul sito web "Conferimento Stelle al merito del lavoro". Le proposte possono essere inviate direttamente all'indirizzo e-mail ispettorato-lavoro@provincia.bz.it  entro il 16 ottobre 2023.

Il Sindaco

Wilfried Trettl

03/08/2023

Ti potrebbe interessare