Via Santa Margherita - modifiche al traffico stradale a causa delle consegne per la nuova casa di riposo
Via Santa Margherita - modifiche al traffico stradale a causa delle consegne per la nuova casa di riposo
A partire dal 7 novembre 2023, inizieranno le consegne dei prefabbricati per la nuova casa di riposo nel nostro comune. Per queste consegne sono previsti circa 15 trasporti speciali al giorno. Per garantire un flusso regolare di queste consegne e la sicurezza di tutti gli utenti della strada, saranno necessarie alcune modifiche temporanee al traffico stradale. Saranno adottate le seguenti misure:
Rotazione delle strade a senso unico:
In via Adolph Kolping e via Santa Margherita, le strade a senso unico saranno temporaneamente invertite a partire dal 7 novembre 2023. Ciò significa che, per consentire ai trasporti speciali di raggiungere il cantiere senza ostacoli, il traffico sarà consentito nell'altra direzione come di consueto. In pratica, ciò significa che la via Santa Margherita potrà essere percorsa in direzione sud-nord e via Adolph Kolping in direzione nord-sud.
Divieto di sosta in via Santa Margherita e via San Giacomo:
Ci sarà un divieto di sosta temporaneo in via Santa Margherita ed in via San Giacomo per garantire lo spazio necessario ai trasporti speciali. Chiediamo a tutti i residenti e agli utenti della strada di rispettare il divieto di sosta.
Si prega di notare che l'accesso alle proprietà private in queste strade non sarà mai ostacolato. Faremo in modo che possiate continuare ad accedere alle vostre proprietà.
Siamo consapevoli che questi cambiamenti possono causare disagi temporanei e vorremmo scusarci in anticipo per qualsiasi inconveniente causato. Tuttavia, la nostra preoccupazione principale è quella di garantire una consegna sicura ed efficiente degli elementi prefabbricati per la casa di riposo.
Vi ringraziamo in anticipo per la vostra comprensione e collaborazione. In caso di domande o dubbi, la Polizia Municipale di Vipiteno (telefono: +39 0472 723777, e-mail: poliziamunicipale@vipiteno.eu) sarà lieta di assistervi.
Vi chiediamo di prendere nota di questo avviso e di informare anche gli altri residenti e gli utenti della strada nella vostra zona.
- autore: Commandante Mag. Egon Bernabè
28/09/2023