I Bicibox arrivano nelle stazioni di Gargazzone, Lana-Postal e Naturno

Mobilità. La rete di Bicibox si allarga e arriva anche nelle stazioni di Gargazzone, Lana-Postal e Naturno con il nuovo sistema di accesso tramite QR-Code. Ricordiamo che si può prenotare un Bicibox individuale o un posteggio all’interno di un Bicibox collettivo per un giorno, un mese o per un anno intero sempre tramite l’app altoadigemobilità.
Per utilizzare i Bicibox occorre registrare sull’app il proprio AltoAdige Pass o Euregio Family Pass, oppure AltoAdige Pass abo+ o AltoAdige Pass 65+ con i servizi aggiuntivi attivi. Cliccando l’icona viola in alto a destra, si accede ad “Abbonamenti” dove occorre cercare la voce Bicibox.
Con il button “Prenota Bicibox” si seleziona la stazione, il periodo di tempo e il tipo di box prima di confermare la prenotazione “alla cassa”.
Ogni Bicibox è dotato di un sistema di chiusura. L’accesso è consentito solamente agli utenti abilitati che hanno precedentemente prenotato un posteggio. L’apertura avviene scansionando un QR Code con l’app altoadigemobilità.
Qui tutti i dettagli.

Ti potrebbe interessare