Bis: la cultura di AAI

L'impresa di Marcello Landi, "'O libbraro" di Bolzano
Mariedl ha messo le ali. Premiato il libro di Laura Simonati sulla "Gigantessa del Tirolo"
Nanni Moretti non si sposta e "Il sol dell'avvenire" continua a sorgere dietro di noi
Un incrocio di popoli alla deriva: “Copula mundi”, il nuovo romanzo di Carlo Miccio
Quanta vita c'è nell'abitare, gli scatti di Ivo Corrà raccontano l'IPES in una mostra al Trevi
I “Canti dal silenzio” a Casa Mantegna: i “contrappunti doppi” di Marcello Fera
"Relative Calm": luci, musica e danza per uno spettacolo di "incomprensibile" bellezza
Viaggio tra gli artisti NFT: gli spazi e i paesaggi di Julian Frener
Chi e Cufter? Il mistero del fotografo che a inizio Novecento ha immortalato l'Alto Adige
Da Philadelphia ad Aica di Fiè, Henry Martin raccontato in una mostra ad ar/ge Kunst
Le domande di "Fanta-scienza 2". Il nuovo volume dell'antologia curata da Marco Passarello
Ludwig Bemelmans da Merano: la vita in hotel del creatore di "Madeline"
Museion e l'arte che vuole cambiare il mondo: intervista ad Andreas Hapkemeyer
"Dulan la sposa": la violenza dei privilegiati
Da Ortisei a Torino. Un dipinto di Pietro Moretti (figlio di Nanni) è stato venduto dalla Galleria Doris Ghetta per ottomila euro
La vergogna di non vivere la vita che si vorrebbe. “Edificio 3” raccontato da Claudio Tolcachir
Un bellissimo crogiuolo, tra fede nel teatro, cannibali e forchette
"Uno spettacolo senza tempo sulla paura e il potere". Intervista a Filippo Dini a Bolzano con "Il crogiuolo"
Gli occhiali di Pasolini e l'equivoco del profeta
Il fascismo tra passato e presente. Intervista allo storico John Foot