
Confindustria Alto Adige, definita la squadra dei futuri Vice-Presidenti
Alto Adige. Passi avanti verso il rinnovo della governance di Confindustria Alto Adige. Il Consiglio Generale ha approvato all’unanimità la proposta di designazione dei futuri Vice-Presidenti che affiancheranno il Presidente designato Alexander Rieper, alla guida dell’azienda A. Rieper Spa di Vandoies. I nomi saranno ora sottoposti al voto dell’Assemblea generale prevista per l’inizio di giugno. La squadra proposta è composta da sei imprenditori e imprenditrici che rappresentano diverse aree del territorio e settori produttivi: Vinicio Biasi di Microgate Srl (Bolzano), Katrin Höller di Höller Srl (Laives), Evelyn Kirchmaier di Markas Srl (Bolzano), Markus Kofler di Kofler&Rech Spa (Valdaora), Klaus Mutschlechner di Intercable Srl (Brunico) e Mauro Santini di Santini Servizi Srl (Bolzano).
A completare il futuro Consiglio di Presidenza, secondo quanto previsto dallo statuto dell’associazione, saranno anche Stefan Barbieri, rappresentante del Comitato della Piccola Impresa e titolare di Barbieri Electronic Snc di Bressanone, Melanie Pernthaler, presidente del Gruppo Giovani Imprenditori e alla guida di Selectra Spa di Bolzano, e l’attuale presidente Heiner Oberrauch, presidente di Oberalp Group (Bolzano), che continuerà a far parte dell’organo direttivo.
Con queste designazioni prende forma il gruppo dirigente che guiderà l’associazione imprenditoriale nei prossimi anni, in un contesto economico e sociale ricco di sfide per il sistema produttivo altoatesino.
Nell’immagine in apertura, il Presidente designato di Confindustria Alto Adige Alexander Rieper (foto Ufficio Stampa Confindustria Alto Adige)