Croce Rossa Alto Adige cerca un impiegato/a
Il Comitato Croce Rossa Alto Adige cerca un/una impiegato/a amministrativo/a full time con disponibilità immediata. La persona dovrà svolgere funzioni di segreteria, contabilità ordinaria e assistenza amministrativa nelle pratiche quotidiane d’ufficio. Sono richiesti diploma di scuola media superiore, buona dimestichezza con gli strumenti informatici (Outlook, Word, Excel, Powerpoint, gradita conoscenza dei programmi di grafica) e ottima conoscenza delle lingue italiano e tedesco.
Il candidato/a deve possedere buone capacità di relazione sia con esterni che colleghi, abitudine sia al lavoro in team che alla gestione autonoma degli impegni giornalieri, capacità di problem-solving, senso di responsabilità e spirito di collaborazione, autonomia e efficienza lavorativa. Si richiede pregressa esperienza lavorativa nelle funzioni suddette.
Si può inviare il proprio CV, con foto e lettera di presentazione, in busta chiusa, indirizzata a: Comitato CRI Alto Adige – Ufficio Personale
viale Trieste 62, 39100 Bolzano, oppure via mail a: ufficio.personale@cribz.it.
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