Eos Solutions premiata come primo partner Microsoft Dynamics in Italia
L’altoatesina Eos Solutions è stata premiata dalla Microsoft come primo partner del software Microsoft Dynamics in Italia, riconoscimento che arriva per il quarto anno consecutivo all’azienda IT di Bolzano che si occupa di soluzioni gestionali. La premiazione è avvenuta durante l’edizione 2016 della Worldwide Partner Conference, l’evento mondiale che Microsoft dedica ai propri partner.
Eos è stata nominata, come già avvenuto nel 2011, nel 2013 e nel 2015, nell’Inner Circle di Microsoft Dynamics, l’élite dei partner strategici a livello mondiale. Per il secondo anno consecutivo è stata poi candidata a Microsoft Dynamics Regional Partner of the Year, salendo sul podio dei migliori Value Added Reseller (VAR) europei.
«L’ingresso nell’esclusivo gruppo del Microsoft Dynamics Inner Circle – commenta Günther Lobis, CEO di Eos Solutions – significa far parte di un elite di partner strategici, i 60 partner che nel mondo si sono distinti per il proprio impegno verso i clienti, per i risultati di business e le vendite».