Il gattino Boom salvato dalla polizia stradale sulla MeBo

È stato salvato nella serata di mercoledì 26 agosto il gattino Boom che era rimasto nascosto all’interno dello spartitraffico sulla superstrada MeBo in zona Gargazzone. L’intervento è stato eseguito dai Vigili del Fuoco e dal Servizio Strade della Provincia di Bolzano assieme ad una pattuglia della Polizia stradale di Bolzano dopo le molte segnalazioni piovute in questura da parte di cittadini che avevano notato il piccolo animale spaventato che non riusciva ad uscire.

Sul posto era presente anche l’attivista Shari Crivellari, che ha voluto affidare a Facebook il ringraziamento a tutti gli attori che hanno partecipato per salvare il gattino: “Bolzano si è dimostrata anche se con un po’ di fatica, una città sensibile verso gli animali. I bolzanini soprattutto, si sono uniti per un micino terrorizzato bloccato in mebo… Tanta, davvero tanta collaborazione e solidarietà. Da parte mia grazie, grazie, grazie. Boom sembra star bene fisicamente. Ha mangiato ed è abbastanza tranquillo, per lui, tanta paura”.

 

Iscriviti al canale Telegram!  👉🏻  https://t.me/altoadigeinnovazione

Seguici su Facebook 👉🏻  https://www.facebook.com/altoadigeinnovazione/

Seguici su Linkedin 👉🏻  https://www.linkedin.com/company/alto-adige-innovazione/

 

Di seguito le foto del gattino Boom, diventato nel tempo una piccola star dei social, tratte proprio dal profilo Facebook di Crivellari

Ti potrebbe interessare