Nel cuore di Bolzano riapre l'Hotel Città
Riaprirà venerdì sera al pubblico l’Hotel Città di Bolzano, storico locale e albergo di piazza Walther affacciato sul salotto buono del capoluogo. Dopo oltre cinque mesi di lavori e ristrutturazioni, la struttura ha ora tagliato il nastro della riapertura ed è pronta ad accogliere i primi clienti dell’albergo dal mattino di sabato 10 luglio. «»
L’Hotel Città è passato in mano ad una nuova società – composta dal noto imprenditore Giovanni Podini (Podini Holding) e Cellina von Mannstein (Birra Forst) – che l’avrà in gestione per 20 anni e per cui hanno già investito 8 milioni per riqualificarla: “Siamo ottimisti e positivi e pensiamo che Bolzano abbia un potenziale enorme che nei prossimi anni deve venire alla luce. Proprio per questo rilancio di Bolzano come meta turistica abbiamo assunto 60 dipendenti”, ha spiegato Podini.
“Il nuovo Città che mira a diventare un 4 stelle superior, dispone di 91 stanze completamente ristrutturate, una spa, una zona fitness, bar-gelateria e una brasserie con cucina mediterranea con accesso da via Argentieri”, ha spiegato il direttore generale Stefano Noviello. La ristrutturazione porta la firma dello studio Bizzarro & Partners di Ravenna, specializzato in architettura alberghiera.
Foto: Stadt Hotel Città, Facebook