IDM cerca un collaboratore. Ecco posto e requisiti
L’Alto Adige è alla caccia di talenti. E nel farlo offre anche un’opportunità di lavoro. IDM Alto Adige, infatti, cerca un collaboratore a tempo pieno. Ecco l’annuncio che è stato pubblicato sulla pagina facebook del portale Vertical Innovation, magazine che racconta l’innovazione altoatesina. Ecco l’annuncio. «Sei un neolaureato/a motivato e vuoi contribuire attivamente al futuro dell’Alto Adige? Allora ti attendono attività entusiasmanti, come il supporto alle attività di promozione territoriale del team, sia online (canali web e social dedicati) che offline (scouting e organizzazione di eventi), la gestione di servizi di consulenza e Community-Managemement targetizzati verso profili qualificati e internazionali, il supporto nello sviluppo di progetti e servizi, partecipazione a gruppi di lavoro.
Ecco i requisiti richiesti per il lavoro che comincerà a luglio 2018 al NOI Techpark.
• entusiasmo contagioso per l’Alto Adige, visto come habitat ideale per vivere e lavorare;
• capacità di interagire e tessere relazioni, di riconoscere il talento da una parte e i bisogni del territorio dall’altra, mettendoli in connessione fra loro;
• Laurea universitaria (preferibilmente in Economia, Comunicazione, marketing o lingue);
• esperienza internazionale di studio e/o lavoro;
• predisposizione al lavoro di Team e orientamento ai risultati;
• esperienza in project ed event managment.
• padronanza scritta e orale delle lingue italiana, tedesca e inglese
Per candidarsi, bisogna mandare ladomanda, accompagnata da lettera motivazionale di presentazione e CV entro il 22.06.2018 a:
IDM Alto Adige
Marlene Monchera
Piazza Parrocchia 11
39100 Bolzano
jobs@idm-suedtirol.com
http://www.idm-suedtirol.com/jobs