La terza stagione di "The Witcher" riparte dall'Alto Adige
La terza stagione di “The Witcher“, la serie Netflix creata da Lauren Schmidt Hissrich basata sulla “Saga di Geralt di Rivia” dell’autore polacco Andrzej Sapkowski verrà girata (anche) in Alto Adige.
Lo ha rivelato il sito Redanian Intelligence, solitamente ben informato sulle novità Netflix e per questo la notizia è stata ripresa dai media di tutto il mondo.
Al momento si sa solo che la terza stagione della serie che vede protagonisti Henry Cavill, nel ruolo di Geralt di Rivia, Anya Chalotra e Joey Batey sarà girata in provincia di Bolzano, in Slovenia e in Croazia. Le riprese inizieranno a giorni proprio in Alto Adige per poi passare in Slovenia. Al momento non si conoscono altri dettagli sul luogo preciso delle riprese di una delle serie fantasy di maggior successo di Netflix ma con ogni probabilità verranno comunicate a breve. Le riprese dell’intera stagione dovrebbero terminare entro il mese di agosto.
La serie, prodotta da Netflix dal 2019, ha avuto due prequel: il film d’animazione “The Witcher: Nightmare of the Wolf” e la miniserie “The Witcher: Blood Origin” che uscirà a breve.
Immagine di apertura da Netflix.com