Lavoro Bolzano, il comune cerca due geometri
Offerta lavoro Bolzano. Il comune ha indetto un concorso pubblico per esami per il conferimento di 2 posti di assistente tecnico/geometra con contratto a tempo indeterminato (6a qualifica funzionale) con rapporto di lavoro a tempo pieno – 38 ore settimanali. I posti verranno assegnati secondo l’ordine della graduatoria a 2 candidati idonei appartenenti al gruppo linguistico italiano.
Dei 2 posti, 1 è riservato ai militari delle quattro Forze Armate congedati senza demerito al termine della ferma triennale o quinquennale, di cui alla legge 24.12.1993, n. 537 e successive modifiche o ai volontari in ferma breve e in ferma prefissata o agli ufficiali di cui al D.Lgs. 66/2010 e D.Lgs. 8/2014 nel rispetto delle riserve a favore dei tre gruppi linguistici.
Al/Alla vincitore/trice del concorso spettano 12 mensilità lorde pari a 1.924,36 Euro, la 13a mensilità nonché le aggiunte di famiglia, se ed in quanto dovute.
Lavoro Bolzano, i requisiti per fare domanda
I candidati devono essere in possesso, a pena di esclusione dal concorso, dei seguenti requisiti: diploma di geometra o diploma di maturità tecnica conseguito presso un istituto tecnico industriale o diploma di maturità tecnica conseguito presso un istituto professionale per l’industria e l’artigianato. Inoltre è richiesto attestato relativo alla conoscenza delle lingue italiana e tedesca riferito al diploma di istituto di istruzione secondaria di secondo grado rispettivamente ex carriera di concetto, (“B”) ovvero una dichiarazione sostitutiva dell’attestato di bilinguismo rilasciata dal servizio esami di bi- e- trilinguismo della Provincia Autonoma di Bolzano secondo il decreto legislativo n. 86/2010 (allegare la relativa documentazione). I candidati del gruppo linguistico ladino devono dimostrare anche la conoscenza della lingua ladina ai sensi dell’art. 3 ultimo comma del decreto del Presidente della Repubblica 26/07/1976 n°752, e successive modifiche ed integrazioni.
Altre offerte di lavoro.