Lido di Bolzano, apertura slitta al 26 maggio. Venerdì 20 estrazione dei posti
Troppa pioggia e la riapertura del Lido di Bolzano, in viale Trieste, slitta a giovedì 26 maggio. Intanto venerdì 20 sarà effettuata l’estrazione pubblica delle cabine. Ecco quanto scrive il Comune di Bolzano.
«Gli spogliatoi del Lido di viale Trieste sono stati interessati da un intervento di ristrutturazione molto importante che vuole restituire alla cittadinanza una struttura rinnovata, adeguata alle normative vigenti e migliorata nell’accessibilità e nei servizi e allo stesso tempo ripristinando l’identità architettonica originaria in sinergia con la Sovrintendenza ai beni architettonici. L’intervento complessivo ha una durata di 16 mesi suddiviso in due lotti per permettere l’utilizzo del complesso balneare nel periodo estivo.
La particolarità e la complessità dell’intervento e le avverse condizioni meteo degli ultimi giorni hanno costretto uno slittamento dell’apertura del Lido a giovedì 26 maggio».
Lido di Bolzano, venerdì 20 estrazione dei posti
Il progetto di ristrutturazione del Lido di Bolzano ha previsto anche la riduzione del numero di cabine, proprio per ripristinare l’assetto originario della struttura. Poiché le richieste di assegnazione di cabine hanno superato il numero delle cabine effettivamente a disposizione, il Comune di Bolzano ha deciso di assegnare le stesse tramite sorteggio pubblico. L’estrazione pubblica dei posti nelle cabine avrà luogo venerdì 20 maggio 2016 alle ore 10.00 nella sala stampa presso il Palasport di via Resia. L’amministrazione comunale informerà i richiedenti dell’esito di tale estrazione.