Merano: iscrizioni alle mense scolastiche a partire dal 15 aprile
Merano. Le iscrizioni al servizio di mensa per l’anno scolastico 2024/2025 saranno possibili – solo online – dal 15 aprile al 15 giugno 2024 . Al servizio di ristorazione scolastica possono accedere tutte/i le/gli alunne/i che frequentano le scuole elementari, medie o superiori del Comune di Merano nonché insegnanti accompagnatrici/tori regolarmente iscritte/i al servizio stesso. Per l’anno scolastico 2024/2025 l’iscrizione può essere effettuata esclusivamente online attraverso la Rete Civica dell’Alto Adige a questo link.
In caso di iscrizione effettuata dopo il 15 giugno 2024 l’accesso al servizio potrà essere garantito solo se nella mensa corrispondente vi saranno ancora posti disponibili, tenuta conto della capacità di accoglienza dei locali.
La richiesta di dieta per motivi sanitari per le alunne/gli alunni ed insegnanti accompagnatori dovrà essere inoltrata unicamente online allegando il certificato medico.
Le iscrizioni tardive sono inoltre soggette a penale come da regolamento pubblicato sul sito del Comune di Merano.
Per potersi iscrivere occorre lo SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale, introdotto a livello nazionale), oppure la propria Carta Servizi attivata, con lettore ed installazione del relativo software.