Oberalp Group, Nol Gerritse è il nuovo Brand Director di Salewa

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Economia. A partire dal prossimo 2 maggio, Nol Gerritse assumerà il ruolo di Brand Director di Salewa, storico marchio del Gruppo Oberalp specializzato nella produzione di attrezzatura per lo sport di montagna.
Gerritse, olandese naturalizzato americano, arriva in Salewa dopo un’esperienza come General Marketing & Product Manager (GMO Global) in Havaianas. Vanta un solido background internazionale, avendo ricoperto ruoli manageriali di primo piano in aziende globali come Lululemon, Keen, Colgate e Nike.

Fondato 90 anni fa a Monaco di Baviera e acquisito dal Gruppo Oberalp nel 1990, Salewa si è evoluto da fornitore di materiale tecnico di montagna a brand di riferimento per tutti gli sport alpini, con un fatturato annuo di 120 milioni di euro.
«Entrare a far parte di Salewa e del Gruppo Oberalp rappresenta per me un’opportunità incredibile di essere parte di un marchio iconico nella cultura di montagna e per l’innovazione del settore. Non vedo l’ora di dare il mio contributo e plasmare il nuovo capitolo di Salewa, celebrandone la tradizione e, al contempo, esplorando nuove frontiere nel campo del design e delle prestazioni» ha dichiarato Nol Gerritse.
«In Nol Gerritse abbiamo trovato il manager che, grazie alla sua esperienza internazionale in diversi settori, può sviluppare brillantemente il nostro storico e tradizionale brand Salewa» ha affermato Ruth Oberrauch, Vicepresidente del Gruppo Oberalp, aggiungendo: «La sua esperienza internazionale è una garanzia di successo e siamo convinti che saprà guidarci verso nuovi traguardi. La sua passione per la montagna e la sua visione globale si sposano perfettamente con la filosofia di Salewa e Oberalp, e saranno fondamentali per la nostra crescita».

Nell’immagine in apertura, il futuro Brand Director di Salewa Nol Gerritse (foto Ufficio Stampa Oberalp Group)

Ti potrebbe interessare