Ospedale di Bolzano, ecco gli otto nuovi primari
Presentate ufficialmente le tre nuove Primarie e i cinque nuovi Primari del Comprensorio sanitario di Bolzano. Si tratta di Arrigo Baldo – Servizio di Riabilitazione fisica, Lucio Bonazza – Reparto di Pneumologia e prove funzionali, Michele Comberlato – Gastroenterologia, fisiopatologia e endoscopia digestiva, Federica Ferro – Servizio di Radiologia, Antonio Frena – Struttura Complessa di Chirurgia generale e Pediatrica, Peter Marschang – Divisione di Medicina interna, Elisabetta Pagani – Laboratorio di Microbiologia e Virologia e Cinzia Vecchiato – Servizio di immunoematologia e trasfusionale.
“Sono soddisfatto, che nonostante la pandemia e notevoli carichi lavorativi che questa ha comportato, di essere riusciti ad occupare i primariati vacanti. Specie in periodi così difficili è importante che tutte le posizioni dirigenziali siano coperte da personale competente e altamente professionale”, ha detto il Direttore generale Florian Zerzer:
Soddisfatto anche il direttore di Comprensorio Umberto Tait: “Essere scelto per dirigere un reparto dell’Ospedale di Bolzano è motivo di orgoglio per ogni medico e un traguardo importante per la carriera attuale e futura. Spero che possiate realizzare tutti, quanto vi siete prefissati.”