Provinciale Castelrotto-Ponte Gardena, chiusa fino al 7 dicembre. Ecco le modifiche per i bus
La strada provinciale tra Castelrotto e Ponte Gardena (SP 24) sarà chiusa al traffico per un mese, a partire da lunedì prossimo, 6 novembre, fino a giovedì, 7 dicembre 2017, per consentire l’esecuzione di una serie di lavori. Per tale ragione sono previste alcune modifiche dei percorsi e degli orari dei bus.
Gli autobus della linea 171 vengono deviati sulla strada provinciale 64 verso Passo Pinei e Roncadizza e quindi sulla strada statale 242 verso San Pietro e Ponte Gardena. Tutte le fermate tra «Castelrotto, Autostazione» e Roncadizza «La Rodes» sono servite in entrambe le direzioni di marcia. Dalla fermata Roncadizza «La Rodes» fino a «Ponte Gardena, Paese» sono sospese tutte le fermate.
Sono previste delle eccezioni: la prima riguarda la corsa delle ore 6.18 da Siusi per Bressanone transita per Fiè, Prato Isarco, Ponte Gardena. Dalla fermata «Fiè, Rotatoria» fino alla fermata «Ponte Gardena, Starz» sono sospese tutte le fermate, prossima fermata utile «Ponte Gardena, Starz» (la fermata «Ponte Gardena, Stazione» non viene servita). La seconda eccezione riguarda la corsa delle 18.18 da Bressanone per Castelrotto, che transita per Siusi fino a Fiè (la fermata «Cabinovia, Alpe di Siusi» non viene servita).