Associazione turistica gestisce lo spazio per eventi parco Tschurtschenthaler

Il 12 giugno 2024 sarà inaugurato il parco Tschurtschenthaler che negli ultimi mesi è stato rinnovato e dotato delle strutture ed attrezzature che lo rendono una location per eventi.



Il sindaco Roland Griessmair e il vicesindaco Antonio Bovenzi si esprimono contenti del fatto che, grazie ai finanziamenti del fondo PNRR, è stato creato un luogo multifunzionale e ben attrezzato, dove potranno svolgersi eventi di vario genere, in primo luogo quelli organizzati dalle associazioni locali.

"La buona gestione e amministrazione sono essenziali per il successo di uno spazio per eventi. Nell’associazione turistica Brunico Kronplatz Turismo abbiamo trovato un’organizzazione affidabile a cui consegnare la struttura. Siamo convinti che l'associazione turistica sarà un partner competente per gli organizzatori di eventi grazie alla sua grande esperienza nel settore", dice il sindaco Roland Griessmair.

Il sindaco e il presidente dell'associazione turistica Martin Huber hanno firmato venerdì 7 giugno 2024 il contratto di concessione, che durerà fino al 31 gennaio 2026. L'accordo prevede, tra l'altro, che nella consegna della struttura venga data priorità alle associazioni con sede nel Comune di Brunico. L’associazione turistica istruirà gli organizzatori sulle condizioni tecniche e funzionali dello spazio per eventi e controllerà il corretto utilizzo dell'intera struttura.

Logo PNRR



10/06/2024

Ti potrebbe interessare