Avviso pubblico: gestione e amministrazione degli orti comunali della Città di Brunico
Avviso pubblico ai sensi dell'art. 55 del D.Lgs. n. 117/2017 (Codice del Terzo Settore) per l'individuazione di organizzazioni del terzo settore per la realizzazione del progetto "Gestione e amministrazione degli orti comunali della Città di Brunico"
La Città di Brunico è alla ricerca di privati o organizzazioni del terzo settore disposti ad assumere la gestione e l'amministrazione di n. 118 orti comunali della Città di Brunico, che saranno realizzati prossimamente nell’area dell’Anello Nord (rotonda Valle Aurina/Alta Pusteria). Ulteriori 112 orti verranno realizzati nel corso dei prossimi anni e saranno affidati anch’essi in gestione e amministrazione all’organizzazione designata.
Si tratta di un progetto che mira a promuovere la coesione sociale tra i cittadini e le cittadine del Comune. Gli orti diventeranno un luogo di incontro e di scambio. Ulteriori informazioni sul contenuto del progetto sono disponibili nell'allegato al presente avviso.
Chi è interessato può presentare manifestazione di interesse in base ai documenti allegati via e-mail all’indirizzo affarigenerali@comune.brunico.bz.it o consegnare a mano nell’Ufficio Affari generali al Comune entro il giorno 07/02/2025, ore 12.00.
Qui trovate la documentazione dell'avviso:
Avviso_firma_digitale.pdf (0.09 MB)
Allegato_all_avviso.pdf (0.27 MB)
Allegato_Criteri_di_scelta.pdf (0.1 MB)
Qui trovate i moduli per la manifestazione di interesse e la candidatura:
Allegato_B_persona_fisica_modulo_manifestazione_d_interesse.pdf (0.09 MB)
Allegato_B_associazioni_modulo_manifestazione_d_interesse.pdf (0.09 MB)
Allegato_C_persona_fisica_modulo_candidatura.pdf (0.06 MB)
Allegato_C_associazione_modulo_candidatura.pdf (0.06 MB)
22/01/2025