Domande di contributo delle Associazioni per l'anno 2025
Domande di contributo delle Associazioni per l'anno 2025
Le domande di contributo delle Associazioni per le attività ordinarie e straordinarie dell'anno 2025 devono essere presentate entro mercoledì 30 aprile 2025.
- Presentazione digitale delle domande:
- domande firmate a mano (con copia del documento di identità!): all'indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) schlanders.silandro@legalmail.it o all'indirizzo e-mail segreteria@silandro.it
- domande firmate digitalmente: all'indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) schlanders.silandro@legalmail.it o all'indirizzo e-mail segreteria@silandro.it
- Presentazione delle domande in forma cartacea:
- presso la Segreteria del Comune (municipio, 1° piano), da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 12:30. Domande firmate con copia del documento di identità!
Potranno essere prese in considerazione solo le domande compilate sui moduli per l'anno 2024 e presentate in modo completo e puntuale.
Qui possono essere scaricati i moduli di richiesta:
Modulo: Domanda di contributo ordinario per l'anno 2025
Modulo: Domanda di contributo straordinario per l'anno 2025
Per qualsiasi domanda, si prega di contattare la Segreteria comunale: segreteria@silandro.it o telefonare allo +39 0473 737721.
10/02/2025