Giornata Internazionale della Donna a Bressanone: un piccolo ma significativo gesto di apprezzamento e riconoscimento

Giornata Internazionale della Donna a Bressanone: un piccolo ma significativo gesto di apprezzamento e riconoscimento

In occasione della Giornata Internazionale della Donna, l'8 marzo, la Commissione per le Pari Opportunità del Comune di Bressanone e il Marketing Urbano di Bressanone lanciano insieme un'iniziativa per promuovere l'uguaglianza e l'apprezzamento. In questa giornata speciale, le donne riceveranno buoni per un espresso o un macchiato, che potranno essere utilizzati in 13 esercizi gastronomici aderenti nel centro storico di Bressanone.

I buoni saranno distribuiti personalmente nei negozi del centro città e dai membri della Commissione per le Pari Opportunità. I membri della commissione saranno presenti in coppia nel centro storico e saranno lieti di interagire direttamente con i cittadini. Suggerimenti e feedback sono benvenuti.

Con questa iniziativa, gli organizzatori intendono richiamare l'attenzione sulla Giornata Internazionale della Donna e esprimere il loro riconoscimento per i contributi delle donne e, in generale, per il loro ruolo nella società. "Vogliamo in primo luogo offrire alle donne di Bressanone un segno di apprezzamento. Allo stesso tempo, il caffè condiviso simboleggia una tradizionale occasione di scambio e networking. Entrambi sono di grande importanza per l'impegno sociale verso l'uguaglianza. La Giornata Internazionale della Donna è un'opportunità preziosa per sottolineare l'importanza dell'uguaglianza e promuovere la coesione nella nostra città", sottolinea Sara Dejakum, presidente della Commissione per le Pari Opportunità.
 

Ti potrebbe interessare