Incremento degli interventi della Polizia Locale

Ultimamente si è registrato un incremento degli interventi per la Polizia Locale di Brunico. Due volte un’auto ha investito e ferito dei pedoni sulle strisce pedonali. Nel primo caso la conducente del veicolo si era inoltre allontanata dal luogo dell’incidente.



È stato comunque possibile rintracciare la persona tramite testimoni e foto. Nel secondo caso, l'auto ha investito frontalmente un pedone e sbalzato per diversi metri. Il violento impatto ha provocato notevoli danni anche al cofano e al parabrezza dell'auto. Un'altra persona è stata investita da un ciclista e ha riportato la frattura di varie costole. Grazie alle testimonianze e alla videosorveglianza la Polizia Locale è riuscita a identificare il ciclista responsabile, che si era allontanato dal luogo del sinistro.

In più la Polizia Locale ha bloccato anche un automobilista particolarmente imprudente. Questo conducente è stato notato nel pieno centro cittadino durante manovre di sorpasso estremamente rischiose e pericolose e con una velocità decisamente eccessiva. Gli agenti di polizia hanno scoperto che la persona non era in possesso di una valida patente di guida.

Grazie al materiale fotografico e video è stato anche risolto un caso di deposito abusivo di rifiuti lungo la via Falzes.

Ai responsabili delle varie infrazioni verranno notificate le rispettive sanzioni amministrative.







27/06/2024

Ti potrebbe interessare