Iniziano i preparativi per la Festa della Città

Iniziano i preparativi per la Festa della Città

Preparativi per la Festa della Città

Le rastrelliere bici vengono rimosse

Venerdì 14 luglio2023 iniziano i lavori di preparazione e le operazioni di allestimento per la Festa della Città che viene organizzata nel centro Brunico dal 21 fino al 23 luglio.



Per questo motivo vengono rimosse le rastrelliere per biciclette in via Bastioni (tratto parco Tschurtschenthaler – vicolo San Florian), in piazza Gilm, in via Centrale (nei pressi del negozio Sportler e della farmacia) ed in via Ragen di Sopra. Depositi alternativi per biciclette si trovano in piazza Municipio, in via Centrale e nel vicolo Posteriore nei pressi dell’edificio dell’università, nonché nella parte inferiore della via Bastioni nei pressi del Hotel Rosa d’Oro ed in via Villa del Bosco.

Le associazioni ed organizzazioni partecipanti alla festa possono transitare lungo le zone vietate al traffico con i veicoli privati per effettuare le operazioni di carico scarico per il tempo strettamente necessario.

Gli stand della festa occupano parzialmente anche parcheggi a pagamento in superficie. I/le titolari di autorizzazioni per questi parcheggi sono autorizzati/e a parcheggiare sugli altri parcheggi a pagamento in superficie. I/le titolari di parcheggi privati o garage che non sono accessibili a causa dei lavori di allestimento della festa possono parcheggiare gratuitamente e senza limiti su tutti i parcheggi a pagamento in superficie della città.







11/07/2023

Ti potrebbe interessare