Lavori di scavo e limitazioni al traffico nella via Reinthal a Riscone
Per soddisfare i crescenti requisiti nella fornitura di teleriscaldamento ecologico alla popolazione e per aumentare di conseguenza la sicurezza di approvvigionamento nella rete di teleriscaldamento, l'Azienda Pubbliservizi Brunico sta investendo nella costruzione di una nuova condotta ad anello, nella sostituzione e nel potenziamento delle tubazioni nella rete di distribuzione del teleriscaldamento di Riscone.
Contemporaneamente, vengono eseguiti lavori di scavo sia per la posa di tubi vuoti per l'ampliamento della rete elettrica locale sia per il rinnovo della conduttura dell'acqua potabile da parte della cooperativa “Trinkwassergenossenschaft Reischach”.
I relativi lavori in via Reinthal saranno eseguiti a partire dal 2 settembre 2024 fino all'inizio della stagione invernale 2024-2025. È prevista la chiusura della strada in alcuni tratti con deviazioni locali. Anche il trasporto pubblico nella strada interessata sarà sospeso per questo periodo. Il passaggio di pedoni e ciclisti sarà sempre garantito.
L’Azienda Pubbliservizi si scusa anticipatamente per gli eventuali disagi, confidando nella comprensione dei/delle confinanti per i lavori a favore della collettività!
20/08/2024