Permessi di transito semplificati
Permessi di transito semplificati
Da un anno la Polizia Locale ha digitalizzato gli abbonamenti per i parcheggi ed i premessi di transito della Città di Brunico.
Cittadine e cittadini residenti in una zona a traffico limitato o di divieto di circolazione nonché i/le proprietari/e di immobili situati in tali zone devono essere muniti di un permesso per il transito e le operazioni di scarico/carico.
Per la relativa domanda è necessario registrarsi sul sito della Città di Brunico: Servizi online Permessi di transito e sosta
Dopo la registrazione è possibile richiedere il permesso soggetto all’imposta di bollo statale. Sono necessarie due marche da bollo di 16 euro. I/le residenti nonché i/le proprietari/e di immobili nelle zone citate possono richiedere un permesso con validità illimitata. In questo modo non è più necessario prorogarlo o rinnovarlo. Per ogni richiesta è possibile indicare fino a dieci targhe.
Per informazioni sulla registrazione potete contattare il numero +39 0474 545999 da lunedì a venerdì dalle ore 08:05 alle 12:30, da lunedì a giovedì anche il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:30.
21/09/2023