Posa di nuove condotte idriche in via della Commenda e via Gänsbacher dal 9 maggio 2024
Posa di nuove condotte idriche in via della Commenda e via Gänsbacher dal 9 maggio 2024
Il Comune comunica che a breve inizieranno i lavori per la posa di nuove condotte idriche in via della Commenda e via Gänsbacher. La sostituzione delle vecchie condutture idriche è necessaria e urgente per migliorare le infrastrutture della città.
Nel corso dei lavori sono previste chiusure, restringimenti, deviazioni, divieti di sosta, divieto di transito e la cancellazione del senso unico in alcuni tratti. Queste misure saranno adattate in base alle esigenze e all'avanzamento dei lavori. In particolare, saranno interessate la via della Commenda e la via Gänsbacher dall'incrocio con la via della Commenda. I lavori inizieranno il 9 maggio 2024 e sono previsti fino a metà agosto 2024.
Questi lavori causeranno temporanei disagi ai residenti e agli utenti della strada. L'amministrazione comunale desidera quindi ringraziarVi in anticipo per la Vostra comprensione della necessità di questa misura.
L'accesso alle abitazioni private e ai parcheggi nelle aree interessate sarà sempre garantito, per quanto tecnicamente possibile.
Come sempre, l'app comunale Gem2Go è a disposizione per informazioni aggiornate sui lavori e sul traffico stradale.
30/04/2024