Servizi SEAB per il ponte del 25 aprile e il 1° maggio 2024

Servizi SEAB per il ponte del 25 aprile e il 1° maggio 2024

rifiuti

Possibili rallentamenti nei servizi agli sportelli a causa del rinnovo dei sistemi informativi.

Sportelli SEAB di Bolzano e Laives.

Gli sportelli rifiuti di Bolzano e Laives e lo sportello parcheggi al parcheggio BZ Centro saranno chiusi giovedì 25 e venerdì 26 aprile nonché mercoledì 1° maggio.

Inoltre, SEAB sfrutterà il ponte per effettuare un’importante modifica ai propri sistemi informativi, cercando così di ridurre al minimo eventuali disagi per i clienti. Dal 24 aprile al 2 maggio potrebbero verificarsi interruzioni e ritardi nell'esecuzione delle pratiche allo sportello (attivazione delle forniture d'acqua, apertura di nuovi contratti o modifica di contratti esistenti, ecc.). Per questo motivo, SEAB consiglia ai clienti che si trasferiscono in questi giorni di occuparsi dell'attivazione/modifica dei loro contratti rifiuti e dell'acqua prima del 24 aprile o dopo il 2 maggio e si scusa per eventuali inconvenienti.

Centralino telefonico e portale clienti.

Sempre per gli stessi lavori di modifica ai sistemi informativi potrebbero verificarsi disservizi al centralino telefonico e non sarà possibile evadere richieste che richiedono la consultazione degli archivi informatici. I numeri verdi emergenza acqua e gas saranno invece sempre attivi.

Anche sul portale clienti online portale.seab.bz.it non sarà possibile inviare richieste a partire da venerdì 19 aprile, mentre resteranno disponibili per la consultazione le fatture. Dal 29 aprile sarà attiva una nuova interfaccia e al primo login i clienti già registrati dovranno cambiare username e password.

Raccolta rifiuti Laives.

A Laives le raccolte del 25 aprile e del 1° maggio saranno posticipate al giorno successivo (26 aprile e 2 maggio).

Centri di riciclaggio.

I Centri di riciclaggio di Bolzano e Laives e il Centro raccolta rifiuti verdi saranno chiusi solo nelle due giornate di festa, il 25 aprile e 1° maggio.

  • autore: br1

17/04/2024

Ti potrebbe interessare