Sconti del 50% su sci e altri sport invernali con l'EuregioFamilyPass
I titolari dell’EuregioFamilyPass Alto Adige valido avranno prezzi scontati del 50% presso tutti i partner-vantaggi con la nuova promozione invernale. Gli sconti sono validi anche per i titolari dell’EuregioFamilyPass del Tirolo e del Trentino. Sono previsti prezzi scontati del 50 per cento sul noleggio di attrezzature per sport invernali e pattinaggio, sui biglietti degli impianti di risalita e delle partite di hockey in Alto Adige.
Le agevolazioni vengono concesse a tutta la famiglia presso gli esercizi commerciali aderenti e, solo in determinati giorni, sul noleggio di attrezzature per gli sport invernali.
L’EuregioFamilyPass Alto Adige è la carta vantaggi per le famiglie altoatesine con figli minorenni. Sono circa 18.000 gli utenti che, grazie all’EuregioFamilyPass Alto Adige, stanno già beneficiando dei vantaggi e degli sconti previsti. Tra questi, agevolazioni sulla mobilità pubblica, nei negozi e nelle strutture per il tempo libero. “Dalla sua introduzione nel 2017 – ha sottolineato l’assessora provinciale alla Famiglia Waltraud Deeg – l’EuregioFamilyPass Alto Adige ha permesso alle famiglie di tutta la Provincia di usufruire di vari tipi di agevolazioni. Con questa iniziativa vogliamo incentivare tutti gli altoatesini a vivere le prossime settimane in famiglia”.
Tutte le informazioni sull’iniziativa, che si svolgerà dalla fine di novembre alla fine di febbraio, sono disponibili online sul sito http://www.provincia.bz.it/familypass.