Lo Showroom Leitner diventa centro vaccinale

Lo Showroom Leitner a Vipiteno diventerà un centro vaccinale per un giorno il 25 agosto, dalle ore 8.30 fino alle ore 18.00. Così il gruppo HTI – che comprende Leitner, Prinoth, Demaclenko e Leitwind – mette a disposizione per i propri collaboratori e le loro famiglie uno spazio per vaccinarsi in tutta comodità. All’iniziativa aderiscono anche altre aziende della Wipptal, come Troyer, Mader e Latteria Vipiteno, e con la collaborazione dell’azienda sanitaria dell’Alto Adige. “La protezione vaccinale è il modo più affidabile per superare gli effetti della pandemia. Un ritorno all’homeoffice in autunno in caso di aumento dell’incidenza dell’infezione non può essere una soluzione permanente e non è fattibile per tutti”, spiega il Presidente del Gruppo HTI, Anton Seeber,

Il centro vaccinale verrà predisposto nello Showroom Leitner in zona industriale a Vipiteno. Così, proprio dove solitamente i clienti possono ammirare le cabine e le seggiovie di ultima generazione del gruppo, avranno luogo mercoledì prossimo le vaccinazioni. L’iniziativa non è rivolta solamente ai collaboratori e familiari delle aziende direttamente coinvolte, ma anche a tutti coloro che lavorano nella zona industriale e artigianale del capoluogo della Wipptal, oltre che ai loro familiari.

Per l’occasione verrà somministrato il vaccino PfizerBioNTech, inoltre non sarà richiesta alcun tipo di registrazione o appuntamento. La seconda dose, invece, verrà somministrata il 15 settembre, tra le ore 8.30 e le 18, sempre presso lo Showroom Leitner. In entrambe le occasioni verrà messo a disposizione il parcheggio ovest di Leitner.

 

Ti potrebbe interessare