I treni DB-ÖBB tornano a collegare Monaco a Rimini
Al via dal 27 maggio il collegamento giornaliero Monaco-Rimini-Monaco dei DB-ÖBB EuroCity che sarà operativo fino all’11 settembre, con l’obiettivo di facilitare l’arrivo dei turisti tedeschi e austriaci sulle coste romagnole. I treni DB-ÖBB EuroCity, che viaggiano tra la Germania e l’Italia su questa tratta, collegheranno tutti i giorni, Monaco a Rimini. L’EC85 con partenza alle 8.51 da Monaco e con fermate a Bologna e Cesena,permetterà così agli amanti della costa adriatica di raggiungere in tutta comodità il mare. Il rientro da Rimini, con il primo EC84, è operativo dal 28 maggio alle 10.35.
La cittadina romagnola si conferma essere un’importante destinazione per DB Bahn Italia. Utilizzando questi collegamenti ferroviari i turisti potranno abbandonare l’auto e viaggiare serenamente in treno, soggiornare in Romagna e godere dell’ampia proposta di vacanza di questa destinazione turistica, dalla ricca offerta balneare all’enogastronomia d’eccellenza. Oltre alla costa, infatti, anche l’entroterra, con i suoi castelli e borghi, ricchi di storia e cultura, ha un fascino irresistibile.
I biglietti sono disponibili dall’Italia alla Germania partire da 27,90 Euro, dall’Italia all’Austria a partire da 19,90 Euro e per i collegamenti in Italia a partire da 9,90 Euro.