«WELOVEBZ», le imprese di categoria fanno squadra per rilanciare l'economia di Bolzano
L’economia di Bolzano si mette in gioco per il bene della città e lo fa, questa la novità, unita come non mai. Grazie a WELOVEBZ fondata dall’Unione Commercio e Turismo, dagli albergatori dell’HGV, dalle due associazioni dell’artigianato LVH APA e CNA SHV, da Confesercenti e da Azienda di Soggiorno e Turismo di Bolzano. L’iniziativa ha come obiettivo primario quello di promuovere con progetti comuni il commercio, il turismo e l’artigianato del capoluogo altoatesino.
“Abbiamo passato mesi difficili, l’economia cittadina ha dovuto affrontare mesi di stop e chiusure e i dati delle ultime settimane ci fanno capire che l’emergenza non è ancora alle spalle – afferma la presidente di WELOVEBZ Carlotta Bonvicini –. Ora più che mai è importante essere uniti, per cercare da un lato, con grande responsabilità di tutti, di rallentare la crescita dei contagi ed evitare ulteriori chiusure che causerebbero danni irreparabili per le nostre aziende. Dall’altra WELOVEBZ vuole essere un’iniezione di fiducia per la nostra città: ci siamo per le nostre imprese, per rilanciare insieme la nostra economia”.
In questi giorni è nato il sito http://www.welovebz.it sul quale a breve sarà presentata la prima iniziativa della società: una vera e propria novità per il periodo natalizio in città. Un progetto che ha già raccolto grande entusiasmo da parte delle aziende, del commercio e del settore turistico bolzanino. Seguiranno altri progetti perché solo insieme l’economia di Bolzano potrà ridare nuova vitalità al capoluogo altoatesino.