Würth approda in centro a Bolzano: aperto il nuovo store per rifornire i cantieri della città
Würth Italia ha inaugurato oggi il nuovo negozio nel centro della città di Bolzano: 400 mq, un assortimento di oltre 5.000 prodotti e servizi personalizzati per clienti e cantieri locali. Il nuovo Würth Store che sorge in via Alto Adige, 53, pieno centro storico, vuole essere il punto di approvvigionamento dei cantieri sorti nelle aree limitrofe per la riqualificazione della città. La scelta di Würth – leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio ed il montaggio – di servire il cantiere della bonifica della città, risponde all’esigenza del cliente professionale di trovare i prodotti sempre più vicino ai cantieri, accorciando i tempi di approvvigionamento, riducendo i tempi di consegna ed evitando le rotture di stock e quindi l’interruzione dei lavori.
Ancora una volta l’Alto Adige e la città di Bolzano sono il punto di partenza per progetti innovativi di Würth Italia nell’ottica del servizio al cliente. Ne è un esempio l’Automatic Store, il primo concept completamente automatizzato d’Italia che consente l’acquisto in loco e il ritiro degli ordini effettuati online, vincitore anche del premio Smau 2019, e il negozio Würth a Mules di Campo di Trens, che funge da punto di approvvigionamento del cantiere BBT – Galleria di Base del Brennero, ventiquattrore al giorno, sette giorni su sette.
“Le dinamiche d’acquisto dei clienti hanno subito un’evoluzione negli ultimi anni, per questo ogni giorno lavoriamo per trovare soluzioni d’approvvigionamento sicure, immediate e logisticamente vicine ai luoghi strategici e in cui i clienti hanno maggiore necessità.” – afferma Harald Santer, Direttore Commerciale Würth Italia – “Oggi siamo orgogliosi di aprire il 192° negozio Würth in Italia, settimo in Alto Adige, regione per noi da sempre molto strategica.”