Würth e Sorgenia: siglato l’accordo per ampliare i servizi della rete di installatori
Stretto un nuovo accordo tra Sorgenia e Würth, il quale consentirà alla rete di installatori della greentech energy company di usufruire di servizi innovativi e personalizzati e una formazione professionale continua.
Grazie all’intesa con l’azienda leader mondiale nella commercializzazione di soluzioni di fissaggio e montaggio professionali, i 120 partner di Sorgenia presenti su tutto il territorio nazionale potranno beneficiare di promozioni esclusive su prodotti e sistemi – dalla gamma fotovoltaico ai dispositivi di protezione individuale – così come del supporto di specialisti e tecnici disponibili anche per sopralluoghi in cantiere.
Centrale nell’accordo la formazione continua: gli installatori, infatti, avranno l’opportunità di partecipare gratuitamente ai corsi organizzati dell’Academy di Würth, sia da remoto sia in presenza, su temi di attualità legati al mondo dell’energia. Un’occasione di aggiornamento e crescita che, nel settore fotovoltaico, è fondamentale visto l’alto grado di innovazione che caratterizza oggi il mercato.
Per accedere a servizi e promozioni, Würth mette a disposizione un’area riservata del sito online e materiali di comunicazione ad hoc.
Immagine in apertura: Shutterstock