Würth Italia si rafforza nel mercato idrotermosanitario: acquisita la Torggler Commerz
Nuova entrata in casa Würth Italia. L’azienda con sede ad Egna ha annunciato l’acquisizione di Torggler Commerz, azienda altoatesina specializzata nel settore idrotermosanitario. Un settore, quest’ultimo, in crescita “che consentirà un ulteriore ampliamento dell’assortimento a servizio degli specialisti del comparto – spiega Würth in una nota -. L’acquisizione poggia le sue fondamenta sulla forza di Würth nella logistica, nella distribuzione e nella vicinanza al cliente, unita alla pluriennale esperienza, competenza e capillarità nel territorio di Torggler Commerz”. Le quattro sedi di Torggler Commerz presenti a Bolzano, Marlengo, Silandro e Ziano di Fiemme diventeranno filiali di Würth Italia.
“Siamo felici di poter espandere la nostra presenza in questo importante segmento di mercato e poter offrire ai nostri clienti una gamma completa, corredata dai nostri servizi innovativi. Come parte del Gruppo Torggler, Würth Italia è in grado di attingere a un patrimonio di competenze tecniche che non ha eguali nel mercato locale”, spiega Harald Santer, direttore commerciale Würth Italia.
Iscriviti al canale Telegram! 👉🏻 https://t.me/altoadigeinnovazione
Seguici su Facebook 👉🏻 https://www.facebook.com/altoadigeinnovazione
Seguici su Linkedin 👉🏻 https://www.linkedin.com/company/alto-adige-innovazione
Christian Johannes, Amministratore Delegato di Torggler Commerz, ribadisce: “La decennale partnership tra Würth ed il Gruppo Torggler è sempre stata caratterizzata da un continuo aumento del rapporto di stima e fiducia. Würth, la punta di diamante nella logistica a livello mondiale, comporterà una propulsione a razzo nel settore ITS: i fruitori saranno il mercato e il cliente”.